Il centravanti ha messo a segno un’altra importantissima rete e continua a far parlare di sé oltremanica, ci sono alcune pretendenti di Premier
Dopo aver stracciato tutti i suoi diretti concorrenti al titolo di miglior marcatore della Serie C nella passata stagione, il centravanti non ha solo conquistato un’importantissima promozione in cadetteria ma si è anche laureato miglior marcatore d’Europa persino davanti a monumenti del calcio come Benzema e Mbappé.
Il suo nome è Matteo Brunori e anche se non gioca con Real Madrid o Paris Saint-Germain, resta uno dei protagonisti indiscussi della cavalcata del Palermo. Proprio ieri ha messo a segno un’altra importantissima rete contro il Cagliari che è costata la panchina a Liverani e il suo nome diventa sempre già caldo non soltanto in Serie A ma anche oltremanica. Alcuni club di Premier League, infatti, avrebbero messo gli occhi su di lui.
Nel massimo campionato inglese ci sono diversi club a corto di soluzioni utili in attacco che rischiano seriamente la retrocessione nel campionato di Championship.
Il Wolverhampton di Julen Lopetegui ha segnato appena 8 reti in 15 partite sinora disputate e deve fare di tutto per accaparrarsi le prestazioni di un calciatore che, come Brunori, potrebbe fare la differenza. Ad una manciata di punti ci sono poi altre realtà come Southampton e Nottingham Forest. Ma attenzione anche ad Everton e West Ham.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…