Ancora decisivo: ora è osservato speciale in Premier League

Il centravanti ha messo a segno un’altra importantissima rete e continua a far parlare di sé oltremanica, ci sono alcune pretendenti di Premier

Dopo aver stracciato tutti i suoi diretti concorrenti al titolo di miglior marcatore della Serie C nella passata stagione, il centravanti non ha solo conquistato un’importantissima promozione in cadetteria ma si è anche laureato miglior marcatore d’Europa persino davanti a monumenti del calcio come Benzema e Mbappé.

Brunori piace in Premier League
Matteo Brunori ©LaPresse

Il suo nome è Matteo Brunori e anche se non gioca con Real Madrid o Paris Saint-Germain, resta uno dei protagonisti indiscussi della cavalcata del Palermo. Proprio ieri ha messo a segno un’altra importantissima rete contro il Cagliari che è costata la panchina a Liverani e il suo nome diventa sempre già caldo non soltanto in Serie A ma anche oltremanica. Alcuni club di Premier League, infatti, avrebbero messo gli occhi su di lui.

Calciomercato, Brunori piace in Inghilterra

Nel massimo campionato inglese ci sono diversi club a corto di soluzioni utili in attacco che rischiano seriamente la retrocessione nel campionato di Championship.

Brunori piace in Premier League
Matteo Brunori ©LaPresse

Il Wolverhampton di Julen Lopetegui ha segnato appena 8 reti in 15 partite sinora disputate e deve fare di tutto per accaparrarsi le prestazioni di un calciatore che, come Brunori, potrebbe fare la differenza. Ad una manciata di punti ci sono poi altre realtà come Southampton e Nottingham Forest. Ma attenzione anche ad Everton e West Ham.