Il calciomercato è pronto ad entrare nel vivo, con le società che stanno già mettendo a segno i primi colpi.
Con i mondiali terminati, per le società è tempo di pensare al mercato, cercando di inserire calciatori in grado di aiutare la propria squadra.
Tra i club più attivi troviamo il Genoa, che ha intenzione di rinforzare la rosa a disposizione di mister Gilardino. I liguri si trovano attualmente in quarta posizione con 30 punti, a meno tre dal secondo posto che vale l’accesso diretto alla prossima Serie A. Per cercare di centrare l’obiettivo, la società ha messo a segno il primo colpo del proprio calciomercato invernale.
Come detto, il Genoa piazza il primo colpo del proprio calciomercato invernale, rinforzando la rosa a disposizione del proprio tecnico.
Stiamo parlando di Alan Matturro, difensore classe 2004 proveniente dal Defensor Sporting Club. L’annuncio ufficiale lo hanno dato le due società con un comunicato apparso sul proprio sito, dichiarando che “il Genoa CFC comunica di aver raggiunto un accordo con il Defensor Sporting e il difensore Alan Augustìn Matturro Romero, classe 2004. Il calciatore sarà un nuovo tesserato del Club da Gennaio 2023.” La società rossoblu lo ha acquistato per circa 3 milioni di euro. Il ragazzo in questa stagione ha collezionato 26 presenze tra campionato e coppe, realizzando due reti e servendo due assist rendendolo, nonostante la giovane età, un calciatori su cui il Genoa può fare affidamento. Il ragazzo arriverà in Italia a gennaio, pronto a vivere la sua nuova avventura. Il Genoa piazza il primo colpo del 2023, e continua a monitorare il mercato con la speranza di regalare al tecnico altre pedine per raggiungere l’obiettivo.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…