BNEWS | Sbarca in Italia, visite mediche e firme: beffata l’Inter

Tutto fatto per il nuovo colpo in difesa in Serie B: superata anche la concorrenza dell’Inter, ecco le ultime di SerieBnews.com

Novità importanti in Serie B per arrivare a colpi suggestivi: gennaio è alle porte e già ci sono le prime indiscrezioni di calciomercato.

Calciomercato Genoa colpo
genoa

Come appreso in anteprima dalla redazione di SerieBnews.com,  per domani è previsto l’arrivo in Italia del centrale uruguaiano proveniente dal Defensor, Alan Matturro. Dopo le visite mediche di routine, firmerà il suo contratto con il Genoa sborsando circa 3 milioni di euro con percentuale rivendita. Battuta la concorrenza dell’Inter e di altri top club esteri per il classe 2004 voglioso di intraprendere una nuova avventura. Nelle ultime ore il giovane difensore ha salutato gli ormai ex tifosi del Defensor Sporting: un rapporto d’amore importante visto che ha fatto tutta la trafila nel club uruguaiano.

Genoa, nuovo colpo per Gilardino: la voglia di Serie A

Dopo l’addio di Blessin, il club ligure si è affidato ad Alberto Gilardino che guidava la Primavera del Grifone. Ora c’è bisogno di risalire velocemente in classifica mettendo nel mirino la promozione diretta in massima serie. Il Genoa vorrebbe così essere nuovamente protagonista in Serie B dopo gli ultimi risultati negativi.

Gilardino colpo Genoa
Gilardino ©LaPresse

L’obiettivo del Grifone è quello di arrivare fino in fondo cercando di pensare alla promozione diretta in massima serie. Matturro potrebbe essere un colpo anche per il presente nonostante sia giovanissimo essendo classe 2004. Gilardino ha il compito di farlo inserire rapidamente nel contesto italiano, anche se non sarà facile all’inizio. Il giovane uruguaiano può giocare anche come terzino sinistro: ha collezionato 4 gol in 38 presenze con la maglia del Defensor Sporting. Infine, ha conquistato anche una convocazione con la Nazionale maggiore. Il futuro è dalla sua parte e così arriverà tra poche ore lo sbarco in Italia.

Maglia Genoa

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora