Il calciomercato aprirà i battenti a breve con la finestra invernale di gennaio, ma la Lazio di Sarri già pianifica le mosse di giugno
La Lazio ha da sempre un problema con l’attacco ed è noto come l’assenza di Immobile abbia pesato in alcune importanti partite, anche nella stagione in corso.
Nell’ultima gara contro la Juventus si è avvertito il vuoto lasciato dal bomber di Torre Annunziata e i biancocelesti hanno tutta l’intenzione di riparare la falla. Con Muriqi in passato è stato fatto un buco nell’acqua, anche se il kosovaro sembra rinato a Mallorca. Ora Sarri ha puntato i fari sul campionato cadetto.
Matteo Brunori sta vivendo un grande momento con la maglia dei rosanero e anche ieri ha messo la sua firma sulla vittoria contro il Cagliari per 2-1.
L’italo-brasiliano nato a Macaé ha messo a segno 12 gol in 20 partite ufficiali con la maglia del Palermo e per la Lazio potrebbe essere il profilo ideale come vice Immobile. Infatti il ragazzo di 28 anni gradirebbe certamente la destinazione in Serie A e allo stesso tempo accetterebbe un ruolo da seconda linea per poter confermare le sue doti e continuare a crescere. I biancocelesti potrebbero offrire circa 4 o 5 milioni di euro nella finestra estiva di giugno e non è da escludere una trattative per l’eventuale prestito con diritto od obbligo condizionato. Se Brunori continuerà nel suo rendimento attuale, indubbiamente la Lazio non sarà l’unica squadra di Serie A a contenderlo. Il contratto dell’attaccante del Palermo è con scadenza fissata a giugno del 2026, pertanto i siciliani non faranno certamente sconti.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…