Destino in Serie A, la Lazio fa sul serio

Il calciomercato aprirà i battenti a breve con la finestra invernale di gennaio, ma la Lazio di Sarri già pianifica le mosse di giugno

La Lazio ha da sempre un problema con l’attacco ed è noto come l’assenza di Immobile abbia pesato in alcune importanti partite, anche nella stagione in corso.

Brunori vicino alla Lazio

Nell’ultima gara contro la Juventus si è avvertito il vuoto lasciato dal bomber di Torre Annunziata e i biancocelesti hanno tutta l’intenzione di riparare la falla. Con Muriqi in passato è stato fatto un buco nell’acqua, anche se il kosovaro sembra rinato a Mallorca. Ora Sarri ha puntato i fari sul campionato cadetto.

Sarri su Brunori, Palermo avvisato

Matteo Brunori sta vivendo un grande momento con la maglia dei rosanero e anche ieri ha messo la sua firma sulla vittoria contro il Cagliari per 2-1.

Brunori nel mirino della Lazio
Matteo Brunori ©LaPresse

L’italo-brasiliano nato a Macaé ha messo a segno 12 gol in 20 partite ufficiali con la maglia del Palermo e per la Lazio potrebbe essere il profilo ideale come vice Immobile. Infatti il ragazzo di 28 anni gradirebbe certamente la destinazione in Serie A e allo stesso tempo accetterebbe un ruolo da seconda linea per poter confermare le sue doti e continuare a crescere. I biancocelesti potrebbero offrire circa 4 o 5 milioni di euro nella finestra estiva di giugno e non è da escludere una trattative per l’eventuale prestito con diritto od obbligo condizionato. Se Brunori continuerà nel suo rendimento attuale, indubbiamente la Lazio non sarà l’unica squadra di Serie A a contenderlo. Il contratto dell’attaccante del Palermo è con scadenza fissata a giugno del 2026, pertanto i siciliani non faranno certamente sconti.