La Serie B gli sta stretta: occasione nella Liga

Giunti a metà della stagione anche in Serie B si tirano le somme sulle prestazioni di alcuni giocatori

Il campionato cadetto ha fatto dimenticare l’assenza dell’Italia al Mondiale grazie ai suoi continui cambi di direzione per quanto riguarda la classifica.

Raul Moro lascia la Serie B
©LaPresse

Non c’è stato solo questo nei giorni scorsi, ma anche brutte notizie come infortuni ed esoneri, l’ultimo quello di Blessin al Genoa. Anche alcuni giocatori si trovano a tirare le somme sul loro impiego in Serie B e in molti casi c’è l’insoddisfazione dovuta allo scarso impiego. Dalla Spagna sembra arrivare l’interesse per il calciatore che ha raggiunto la Serie B solo la scorsa estate.

Raul Moro insoddisfatto, Almeria sulle sue tracce

Raul Moro, ventenne in prestito alla Ternana dalla Lazio, non sta certo regalando grandi prestazioni, o meglio, non come ci si aspettava da lui. Il ragazzo si è trasferito a Terni la scorsa estate e fino ad ora ha disputato solamente 281 minuti in 11 partite.

Almeria su Raul Moro
Raul Moro ©LaPresse

Una media piuttosto bassa che si attesta sui 25 giri d’orologio per match. Ecco che il talento spagnolo ha il desiderio di lasciare la Serie B, soprattutto dopo aver saputo dell’interesse da parte dell’Almeria, squadra che milita in Liga spagnola e attualmente occupa la quattordicesima posizione in classifica. La Liga potrebbe essere un buon palcoscenico per un ragazzo talentuoso che ha come unico limite quello di essere un po’ leggero fisicamente. Alla Lazio non ha convinto molto, ma in molti sono disposti ad aspettarlo. Tuttavia, qualora dovessero arrivare offerte concrete per un trasferimento definitivo, Claudio Lotito, prenderebbe certamente in considerazione la sua partenza. A Terni non sembra aver infiammato i cuori dei tifosi, pertanto Raul Moro potrebbe partire già a gennaio.