BNEWS | Micai al Cosenza, affare congelato: c’è ottimismo

Il Cosenza al lavoro per la sessione invernale di calciomercato: Micai in primo piano, ecco la situazione con la Salernitana

Un campionato che ha visto tante sorprese, fino a questo momento. La Serie B non si è fermata nonostante il Mondiale in Qatar e adesso le società pensano già a come rinforzare le rose in vista della sessione invernale di calciomercato.

Micai Cosenza
Alessandro Micai ©LaPresse

In tal senso, tra i club più attivi vi è certamente il Cosenza. La società calabrese, quintultima e ad un solo punto dalla zona retrocessione, dovrà dimostrare tanto per evitare di scendere di categoria. Una seconda parte di stagione durissima per gli uomini di mister Viali ma, intanto, la dirigenza sta già lavorando ai colpi di gennaio. Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘SerieBnews.com’ tra questi potrebbe esservi anche un nuovo estremo difensore: occhi a Salerno dove il nome preferito resta sempre quello di Alessandro Micai. Matosevic e Marson si sono alternati fino a questo momento ma il portiere di proprietà della società campana può quindi diventare il nuovo numero uno per l’immediato futuro.

Il Cosenza vuole Micai: le ultime

La volontà di portarlo in Calabria c’è, al momento l’affare sembrerebbe congelato visto l’infortunio di Sepe ma alla fine Micai dovrebbe vestire la maglia del Cosenza ad inizio anno.

Micai Cosenza
Alessandro Micai ©LaPresse

Situazione congelata ma che dovrebbe sbloccarsi nelle prossime settimane, con Micai pronto ad una nuova avventura con la maglia del Cosenza. In attesa di scendere in campo domani per l’insidiosa trasferta di Venezia, i ‘Lupi’ aspettano buone notizie sulla pista legata al nuovo portiere ma la via è ormai tracciata. Con Micai in primissimo piano, destinato a lasciare la Salernitana. Il classe 1993, cresciuto calcisticamente tra le giovanili di Varese e Mantova, in passato ha indossato le maglie, tra le altre squadre, di Palermo, Bari e Reggina.