Tensione all’esterno dello stadio, tifosi aggrediti prima della partita

Attimi di tensione all’esterno dello stadio Barbera primo di Palermo – Como. Un gruppo di tifosi lariani sarebbe stato aggredito

Il posticipo della sedicesima giornata del campionato di Serie B inizia con un momento di tensione registrato all’esterno dello stadio Barbera di Palermo.

Tifosi Palermo ©LaPresse

Un gruppo di tifosi di casa avrebbe teso una imboscata a due mini van di supporter lariani. È accaduto prima del fischio d’inizio in viale del Fante, dove i tifosi del Como – scortati dai militari della Guardia di Finanza – sono passati per raggiungere il settore ospiti dello stadio ‘Barbera’ per assistere al posticipo della sedicesima giornata del campionato di Serie B.

Una imboscata che avrebbe dato origine ad un contatto tra le due tifoserie. Si è rivelato provvidenziale l’intervento delle forze dell’ordine, in particolar modo della Guardia di Finanza e degli agenti della Polizia di Stato.

Palermo – Como ©LaPresse

Scontri prima di Palermo – Como, fermato un tifoso

Fortunatamente, non ci sarebbero feriti in seguito agli scontri. Le forze dell’ordine, però, hanno fermato un tifoso non ancora identificato. Ad ogni modo, la partita il cui fischio d’inizio era fissato alle 20.30 è iniziata senza alcun problema o ritardo.