L’ex apre al clamoroso ritorno: “Aspetto la chiamata in B”

Il fantasista, intervistato dai microfoni di ‘Palermotoday’, non ha escluso che in futuro possa tornare a vestire nuovamente la maglia rosanero

È stato senza ombra di dubbio tra i calciatori di talento più preziosi che il calcio italiano abbia avuto la fortuna di vedere con la maglia della Roma. Ma prima che il suo destino lo portasse in giallorosso, il fantasista argentino era un simbolo del Palermo.

Javier Pastore ©LaPresse

Oggi Javier Pastore calca i campi de La Liga tra le file dell’Elche, ma non ha mai dimenticato l’affetto e la sensazione di aver vestito una maglia preziosa come quella sicula. Intervistato dai microfoni di ‘Palermotoday’, il calciatore ha persino aperto le porte ad un clamoroso ritorno qualora ce ne fosse l’opportunità.

“Non si sa mai nella vita e nel calcio, tutto può accadere. In questi ultimi anni ho seguito le gesta dei rosanero a distanza e i tifosi mi hanno dimostrato sempre grandissimo affetto. Se dovesse mai arrivarmi una chiamata la prenderei in considerazione: cercherei di capire quale possa essere il mio apporto al club, con la speranza di poterlo rivedere presto in Serie A. Sarei davvero felice, ma non voglio aggiungere nient’altro. Ci sono davvero un’infinità di possibilità”, ha dichiarato Pastore.