Ritorno immediato, la Juve ha deciso: niente Serie B

Il piano della Juventus, già per il calciomercato di gennaio, è definito: pronto il ritorno, nuova partenza e addio Serie B

Poco più di un mese al ritorno in campo della Serie A e la Juventus, in tal senso, ha intenzione di ripartire da dove aveva finito. I bianconeri, al netto di una partenza da incubo, si sono ripresi conquistando la terza posizione.

Iling Cambiaso
Federico Cherubini © LaPresse

E, adesso, la ‘Vecchia Signora’ è focalizzata su quelle che saranno le operazioni di calciomercato da portare a termine a partire dal prossimo gennaio. In tal senso, il piano bianconero è chiaro: no secco all’ipotesi Serie B.

Addio Serie B: spunta il nuovo prestito

Iling Cambiaso
Andrea Cambiaso © LaPresse

La Juventus ha intenzione di puntellare la rosa di Allegri già a gennaio: per farlo, però, difficilmente verranno registrati investimenti di un certo peso. Occhi sulla corsia mancina dove Kostic sta facendo bene e Allegri sarebbe adesso più che convinto che il vice del serbo possa essere Andrea Cambiaso. Il terzino di proprietà della Juventus, attualmente in prestito al Bologna, potrebbe quindi fare ritorno a Torino nelle prossime settimane. Per far ciò, però, i bianconeri dovranno convincere la società emiliana che non intende rinunciare con sei mesi d’anticipo al terzino ex Genoa.

Cambiaso a Torino potrebbe aprire ad una nuova operazione sull’asse Torino-Bologna, con un nome su tutti che è stato accostato a più riprese alla Serie B. Si tratta del talentino inglese, classe 2003, Samuel Iling Junior. L’ala ex Chelsea potrebbe essere richiesta proprio dal Bologna, per permettere l’anticipato ritorno di Cambiaso alla Juventus.

Iling Cambiaso
Samuel Iling Junior © LaPresse

Possibile, quindi, che le piste ventilate e riguardanti la Serie B possano definitivamente sfumare: Iling potrebbe approdare in Emilia in prestito fino alla fine della stagione.

Cuffie Techmade Juventus

Prezzo Di Listino:
19,99 €
Nuova Da:
17,70 € In Stock
acquista ora