Già fuori da due mesi, il giocatore del Genoa si è sottoposto oggi ad intervento chirurgico: la diagnosi è impietosa
9 settembre 2022. A questa data risale l’ultimo match in Serie B dell’attaccante del Genoa, infortunatosi nel match del ‘Barbera‘ perso contro i rosanero. Dopo quasi due mesi di attesa, nella giornata di oggi mercoledì 2 novembre, il ghanese con cittadinanza italiana si è finalmente sottoposto ad interventi chirurgico. La diagnosi non è stata certo confortante. Né per lui né per il tecnico Blessin.
“Il Genoa CFC comunica che il giocatore Caleb Ekuban è stato sottoposto nella giornata odierna ad intervento chirurgico ad entrambi i tendini achillei presso la Clinica Cemtro di Madrid“, si legge nella nota ufficiale del club ligure.
Certamente una brutta tegola per tutto l’ambiente rossoblù, che dovrà fare a meno dell’attaccante per molto tempo. Secondo quanto riferito infatti da ‘PrimoCanale.it’, per un intervento di questo tipo i temi di recupero si aggirano intorno ai sei mesi.
Considerando che l’ex Trabzonspor dovrebbe rientrare nella seconda metà di maggio, quando il campionato cadetto entrerà nel vivo, è difficile ipotizzare un suo impiego nella fase caldissima della stagione. Anche qualora la riabilitazione dovesse procedere nel verso giusto. Quasi certamente la dirigenza ligure dovrà porre rimedio a siffata situazione intervenendo nel mercato di gennaio.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…