Como, Fabregas è un ‘caso’: doppio scenario clamoroso

Il Como sprofonda e Fabregas non vede il campo, adesso è un caso: doppio clamoroso scenario per il centrocampista spagnolo

Il Como non riesce a prendere ritmo e perde ancora in campionato, questa volta sul campo del Parma per 1-0.

Fabregas Como
Cesc Fabregas ©LaPresse

Dopo la vittoria sul Benevento nella giornata precedente, il club lombardo crolla nuovamente e rimane al penultimo posto in classifica con 9 punti, gli stessi del Venezia e solo due in più rispetto al Perugia. Nel fallimento generale di una squadra che in estate si era rinforzata molto, sta deludendo anche il giocatore più atteso, Cesc Fabregas. Arrivato in estate nell’estasi del popolo del Como, il centrocampista spagnolo ha giocato pochissimo e nella partita di ieri contro il Parma non è neppure entrato in campo.

Como, Fabregas delude: possibile addio a gennaio

Al momento Fabregas è una grande delusione per il Como che, però, certamente non sta rendendo in nessun aspetto. Il leggendario centrocampista ex Arsenal, Barcellona e Chelsea non sta trovando né condizione né minutaggio adeguato e, se dovesse continuare su questo andazzo, potrebbe valutare anche l’ipotesi di lasciare l’Italia e il Como già a gennaio. 

Fabregas Como
Cesc Fabregas ©LaPresse

Una delle ipotesi più plausibili sarebbe l’approdo in America, in MLS per concludere la sua splendida carriera. Non è escluso, però, neppure il ritiro dal calcio giocato a fine anno. Molto, però, dipenderà dall’evoluzione della sua stagione da qui in avanti.