A rischio esonero in B, c’è anche Di Francesco

Eusebio Di Francesco potrebbe tornare alla ribalta: l’ex allenatore della Roma è pronto per una nuova avventura

Novità importanti in Serie B con il possibile grande ritorno in panchina di Eusebio Di Francesco, ormai fermo da tempo dopo la delusione di Verona. Dopo poche giornate di campionato in massima serie, era arrivato per l’ex Roma l’esonero: al suo posto poi Igor Tudor è stato protagonista di una stagione importante.

di francesco
di francesco © LaPresse

Il Venezia non sta attraversando un ottimo periodo di forma e così, come rivelato dal portale TrivenetoGoal.it, ci sarebbero diversi nomi per il post Javorcic. In lizza ci sono Giuseppe Iachini e Roberto D’Aversa così come quelli di Eusebio Di Francesco e Roberto Stellone.

Ma la soluzione migliore sembrerebbe quella di Andrea Soncin, che è stato già sulla panchina dei veneti dopo l’esonero di Zanetti. Javorcic dirà addio al Venezia: la vittoria manca ormai da troppo tempo e così la storia d’amore sarebbe arrivata ai titoli di coda.

Venezia, il futuro di Javorcic è in bilico

Javorcic venezia
Javorcic venezia © LaPresse

Una stagione iniziata nel peggiore dei modi con numerose sconfitte in questo avvio di stagione: il Venezia si trova attualmente al 18esimo posto in classifica. Una situazione pericolosa per il club veneto, che potrebbe così rischiare anche la doppia retrocessione, dalla A alla C, in appena due anni. Al momento sarebbe nata soltanto una suggestione per Eusebio Di Francesco: ora lo stesso allenatore, originario di Pescara, vorrebbe rilanciarsi con un nuovo progetto interessante, ma dovrebbe venire incontro alle esigenze di ingaggio e dalla durata del contratto.

Novità importanti nelle prossime ore con la decisione ufficiale che dovrebbe arrivare a breve per un colpo di scena che era già preannunciato. Javorcic sarebbe sul punto di salutare il club veneto con il possibile esonero pronto ad essere comunicato. Il Venezia vuole subito invertire il trend di questo inizio stagione optando per il cambio in panchina per provare di salvare il salvabile. La stagione è iniziata da qualche mese e tutto è ancora in gioco.

venezia maglia

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora