Follia al centro commerciale, 5 persone accoltellate: c’è anche Pablo Marì del Monza

Pomeriggio di paura al centro commerciale di Assago: accoltellato Pablo Marì, difensore spagnolo in forza al Monza

È finito in ospedale Pablo Marì, difensore del Monza accoltellato al centro commerciale di Assago (Milano) dove un uomo – per cause ancora non chiare – ha ferito cinque persone (una è morta) tra cui il difensore spagnolo.

Pablo Mari ©LaPresse

Pomeriggio di paura al centro commerciale di Assago-Milanofiori dove un uomo, per cause ancora non chiare, ha accoltellato cinque persone nello spazio del supermercato Carrefour situato all’interno della struttura.

Armato di coltello, l’uomo (fermato dalle forze dell’ordine) ha aggredito alcune persone, ferendone cinque tra cui anche Pablo Marì, difensore ex Udinese ora in forza al Monza.

Pablo Mari ©LaPresse

Pablo Marì accoltellato al centro commerciale

Soccorso dai sanitari giunti sul posto, Pablo Marì è stato trasferito in elisoccorso all’ospedale Niguarda di Milano dove, poco dopo, ha ricevuto la visita dell’amministratore delegato Adriano Galliani e dell’allenatore Raffaele Palladino. 

Un grande spavento per il difensore spagnolo, le cui condizioni verranno valutate nelle prossime ore. Ad ogni modo, il giocatore è sempre rimasto cosciente e vigile dopo essere stato accoltellato. Purtroppo, uno dei feriti, è morto: si tratta di un cassiere in servizio presso il supermercato teatro dell’assalto armato di questo pomeriggio. Non è in pericolo di vita, invece Pablo Marì.