Zaza fa le valigie: scelta la nuova destinazione

Il futuro di Simone Zaza potrebbe finalmente essere definito: l’attaccante ex Torino ha scelto la nuova destinazione

Terminata l’avventura al Torino, dal quale alla scadenza del contratto si è liberato a parametro zero, Simone Zaza non ha trovato una nuova squadra da cui ricominciare. Il bomber tra le opzioni per il suo futuro avrebbe anche la Serie B.

Zaza Torino Qatar
Simone Zaza ©LaPresse

Infatti potrebbe essere il rinforzo giusto per diverse squadre che in questo inizio di stagione stanno faticando a trovare la via del gol. Il futuro di Zaza però sembrerebbe poter essere lontano dall’Italia. Spunta la destinazione Svizzera.

Niente Serie B per Zaza: c’è lo Zurigo

Zaza Modena
Simone Zaza @LaPresse

Simone Zaza è pronto a iniziare una nuova avventura dopo aver lasciato il Torino. Per il futuro del bomber una delle possibili destinazioni sembrava essere la Serie B, ma non solo. Infatti un altro club estero potrebbe presto decidere di puntare su di lui.

Secondo quanto riportato da ‘Nau.ch’, lo Zurigo sembrerebbe essere sulle tracce di Simone Zaza. La squadra svizzera è in grande difficoltà e si trova all’ultimo posto in classifica dopo aver vinto il campionato lo scorso anno. Così Zaza potrebbe essere la soluzione giusta per l’attacco e potrebbe ritrovare Mario Balotelli in Svizzera.