Colpo a sorpresa: il compagno di Balotelli in Serie A

Un compagno di Mario Balotelli potrebbe approdare in Serie A: ecco di chi si tratta

In casa Sion non si parla più solo di Mario Balotelli. Un altro calciatore che sta destando attenzione nel club svizzero è il giovane talento classe 2000 Nathanaël Saintini.

Balotelli
Mario Balotelli © LaPresse

Il difensore francese di origini guadalupensi è una delle rivelazioni del campionato svizzero. Cresciuto nelle giovanili del Saint-Priest e del Montpellier, sta guadagnando molta considerazione con la maglia del Sion con cui ha un contratto fino al 2025. Nelle prime 12 gare di campionato è stato eletto come migliore in campo per 5 volte. Insieme a Balotelli si sta prendendo la scena e sta attirando l’attenzione di campionato molto blasonati.

La Serie A mette nel mirino Saintini del Sion

Italiano Fiorentina
Vincenzo Italiano ©LaPresse

In particolare Nathanaël Saintini è finito nel mirino della Bundesliga e della Serie A. Secondo quanto riportato da ‘le10sport.com’, alcuni emissari italiani lo hanno osservato spesso nelle ultime settimane. In particolare Lecce, Fiorentina, Sampdoria e Torino che hanno già mandato osservatori ad monitorare da vicino il giovane difensore del Sion. In Germania, invece, si sta facendo sotto il Friburgo ma al momento l’Italia per Saintini è una possibilità concreta.