Alvini scarica l’attaccante: testa a testa in Serie B per l’ala destra della Cremonese
La Cremonese non riesce a trovare la vittoria. La squadra di Alvini nell’11a giornata di Serie A ha perso in casa 1-0 contro la Sampdoria, complice l’errore dal dischetto di Dessers.
La Cremonese è sul fondo della classifica con 4 punti, a meno uno dall’Hellas Verona, con un ruolino di marcia più che mai negativo con 7 sconfitte, 4 pareggi e nessuna vittoria. Adesso anche la panchina di Alvini comincia a scricchiolare. Rispetto alla promozione in Serie A dell’anno scorso, la Cremonese ha perso diversi giocatori fondamentali come Okoli, Gaetano, Fagioli. Altri, invece, non stanno trovando spazio e uno di questi è Cristian Buonaiuto.
Bonaiuto, ala destra classe ’98, è reduce da 8 gol e 4 assist nello scorso campionato di Serie B ma quest’anno sta giocando solo alcuni spezzoni di partite, senza mai incidere. Quasi dimenticato da Alvini, l’ex Perugia e Benevento scalpita per trovare spazio ma al momento Okereke e Dessers hanno la totale fiducia dell’allenatore e comandano il reparto offensivo della Cremonese.
Diversi club di Serie B stanno cominciando a prendere in considerazione l’idea di puntare su Buonaiuto, in vista del prossimo mercato invernale. In particolare Brescia e Como che potrebbero aprire un derby dei laghi in chiave calciomercato.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…