Cremonese, Alvini lo scarica: testa a testa in B per l’attaccante

Alvini scarica l’attaccante: testa a testa in Serie B per l’ala destra della Cremonese 

La Cremonese non riesce a trovare la vittoria. La squadra di Alvini nell’11a giornata di Serie A ha perso in casa 1-0 contro la Sampdoria, complice l’errore dal dischetto di Dessers.

Alvini Cremonese
Massimiliano Alvini ©LaPresse

La Cremonese è sul fondo della classifica con 4 punti, a meno uno dall’Hellas Verona, con un ruolino di marcia più che mai negativo con 7 sconfitte, 4 pareggi e nessuna vittoria. Adesso anche la panchina di Alvini comincia a scricchiolare. Rispetto alla promozione in Serie A dell’anno scorso, la Cremonese ha perso diversi giocatori fondamentali come Okoli, Gaetano, Fagioli. Altri, invece, non stanno trovando spazio e uno di questi è Cristian Buonaiuto.

Cremonese, Buonaiuto dimenticato da Alvini: due club di B lo puntano

Bonaiuto, ala destra classe ’98, è reduce da 8 gol e 4 assist nello scorso campionato di Serie B ma quest’anno sta giocando solo alcuni spezzoni di partite, senza mai incidere. Quasi dimenticato da Alvini, l’ex Perugia e Benevento scalpita per trovare spazio ma al momento Okereke e Dessers hanno la totale fiducia dell’allenatore e comandano il reparto offensivo della Cremonese.

Cristian Buonaiuto calciomercato Serie B
Cristian Buonaiuto ©LaPresse

Diversi club di Serie B stanno cominciando a prendere in considerazione l’idea di puntare su Buonaiuto, in vista del prossimo mercato invernale. In particolare Brescia e Como che potrebbero aprire un derby dei laghi in chiave calciomercato.