Inizio da favola, è pronto per il salto in A: sfida a tre

Inizio da favola per l’attaccante di Serie B: sirene dalla Serie A, è sfida a tre

In Serie B si stanno mettendo in mostra diversi calciatori di grandissimo livello che stanno già attirando l’attenzione di alcuni club di Serie A.

Caso calciomercato Frosinone
Giuseppe Caso ©LaPresse

Uno dei giocatori che più sta facendo la differenza in questo inizio di stagione in Serie B è Giuseppe Caso, attaccante classe ’98 del Frosinone che con la vittoria sul Bari ha conquistato la vetta della classifica. Caso è cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, iniziando da professionista nel Cuneo e poi nell’Arezzo, nel Genoa e per ultimo nel Cosenza, prima dell’approdo al Frosinone nell’ultima sessione estiva. Fin ora ha realizzato 2 gol in campionato, di cui uno straordinario partendo da metà campo. Un giocatore che abbina qualità e grande intelligenza e che si sta distinguendo anche per personalità.

Frosinone, la Serie A chiama Caso

Giuseppe Caso calciomercato Serie A
Giuseppe Caso ©LaPresse

Dopo le ottime stagioni a Cosenza (l’anno scorso 5 gol e 5 assist), Caso si sta confermando con la maglia del Frosinone e adesso i club di Serie A cominciano a tenere sotto occhio. L’attaccante di Torre Annunziata ha firmato un triennale col club laziale ma le sirene dalla Serie A cominciano a insidiare il Frosinone che, però, non intende aprire ad una possibile cessione. Se Caso dovesse continuare su questi livelli, è probabile che possa arrivare un’offerta importante già a gennaio. Tra i club che lo hanno adocchiato c’è l’Atalanta ma anche Sassuolo e Udinese: tre squadre che guardano sempre con grande attenzione ai giovani.