Una vecchia conoscenza del calcio cadetto è pronta a fare ritorno: cambio in panchina per il club di Serie B
Il campionato cadetto continua la sua corsa con la nona giornata, chiusa da Perugia-Sudtirol, che ha stabilito come sia la Ternana la capolista. Ad inseguire, ad un solo punto di distanza, ben quattro squadre, per una lotta promozione davvero già avvincente.
Guardando alla parte bassa della classifica, i recenti e deludenti risultati stanno per portare ad un cambio ufficiale in panchina: pronto il ritorno.
Tre sconfitte nelle ultime tre giornate: il ko con il Sudtirol ha portato mister Silvio Baldini a dare le dimissionicome tecnico del Perugia. Lo aveva annunciato in conferenza: “Questa squadra è fatta di buoni calciatori, ma non è una famiglia. Me ne vado per rispetto verso me stesso”. E a sostituire l’ormai ex tecnico ci sarà una vecchia conoscenza del ‘Grifo’. Secondo quanto riportato da ‘Sky’, quella odierna sarà la giornata del ritorno di Fabrizio Castori alla guida del Perugia.
Nella mattinata i dirigenti del club umbro incontreranno l’allenatore per cercare un accordo, definendo la sua nuova avventura sulla panchina della squadra umbra. Castori, dopo aver preso il posto di Alvini, era stato esonerato in seguito alla sconfitta contro la Ternana. Ad un mese dall’addio, il ritorno dell’allenatore marchigiano è davvero molto vicino.
Il Perugia in questa stagione ha collezionato solo 4 punti in 9 giornate, attestandosi come ultima forza del campionato di Serie B.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…