Dal Campo

Ronaldo, terribile racconto dal passato | “Problemi evidenti”

I fan di Ronaldo sono rimasti a bocca aperta di fronte al racconto del loro idolo: sapete che cosa ha rivelato? Da non credere, sentite di che cosa si tratta.

La star del calcio mondiale ha fatto una rivelazione a dir poco incredibile e che ha lasciato senza fiato il settore intero. Quello che ha detto è incredibile, ecco le sue parole.

Ronaldo (Ansa)

Il suo è ormai considerato all’unanimità come uno dei nomi più celebri all’interno del calcio. Ronaldo è arrivato a conquistare una fama a livelli stellari e il merito è tutto del suo talento straordinario, che nel corso degli anni gli ha permesso di mettere in piedi una carriera di tutto rispetto. Le esperienze collezionate e i risultati raggiunto sono a dir poco incredibili e farebbero impallidire chiunque nel suo stesso settore. Nel corso degli anni Ronaldo ha militato in alcune tra le squadre più famose del mondo, passando con incredibile maestria da quelle locali a altre di fama internazionale. Tra queste è impossibile non ricordare Brasile ma anche Barcellona, Inter, Real Madrid, Milan e tante altre ancora. Oggi tutti conoscono Ronaldo ma ciò che il rinomato calciatore ha dichiarato di recente ha lasciato tutti senza fiato.

Nato a Rio de Janeiro nel 1976, Ronaldo si annovera di diritto tra le maggiori star che il mondo del calcio abbia mai avuto. Il suo nome è ormai sinonimo di celebrità e lo dimostrano non solo gli incredibili successi riscossi in campo ma anche la fama che lo contraddistingue anche una volta fuori dal campo. Oggi, infatti, quello di Ronaldo è uno dei nomi più celebri, che hanno senz’altro segnato una svolta nella storia del calcio a livello mondiale. Nonostante i ripetuti infortuni che, secondo gli esperti, hanno compromesso di molto la sua carriera, Ronaldo sarà sempre ricordato come uno dei giocatori più talentosi al mondo. Dopo aver appeso le scarpette al chiodo, il celebre sportivo si è dedicato al ruolo di dirigente sportivo. Oggi la sua fama ha raggiunto livelli a dir poco straordinari, con un numero di fan straordinario. Proprio loro, però, sono rimasti di stucco davanti ad alcune recenti dichiarazioni che lo sportivo ha rilasciato. Ecco di che cosa si tratta.

Ronaldo (Ansa)

Come ha portato Ilfattoquotidiano.it, il celebre giocatore si è confidato ai microfoni di una nota testata spagnola, rilasciando alcune dichiarazioni in merito alla depressione. “I problemi erano molto evidenti”, ha dichiarato Ronaldo, che ha posto l’attenzione su un tema come quello della depressione del quale nessuno ai suoi tempi si era mai preoccupato.

Eravate a conoscenza del racconto di Ronaldo?

Divince

Share
Published by
Divince

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

12 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

12 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

12 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

12 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

12 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

12 mesi ago