Torna subito in Serie B: ecco il nuovo allenatore

Una vecchia conoscenza del calcio cadetto è pronta a fare ritorno: cambio in panchina per il club di Serie B

Il campionato cadetto continua la sua corsa con la nona giornata, chiusa da Perugia-Sudtirol, che ha stabilito come sia la Ternana la capolista. Ad inseguire, ad un solo punto di distanza, ben quattro squadre, per una lotta promozione davvero già avvincente.

Castori Perugia
Serie B © LaPresse

Guardando alla parte bassa della classifica, i recenti e deludenti risultati stanno per portare ad un cambio ufficiale in panchina: pronto il ritorno.

Ancora un ko: dimissioni e ritorno

Castori Perugia
Serie B © LaPresse

Tre sconfitte nelle ultime tre giornate: il ko con il Sudtirol ha portato mister Silvio Baldini a dare le dimissionicome tecnico del Perugia. Lo aveva annunciato in conferenza: “Questa squadra è fatta di buoni calciatori, ma non è una famiglia. Me ne vado per rispetto verso me stesso”. E a sostituire l’ormai ex tecnico ci sarà una vecchia conoscenza del ‘Grifo’. Secondo quanto riportato da ‘Sky’, quella odierna sarà la giornata del ritorno di Fabrizio Castori alla guida del Perugia.

Nella mattinata i dirigenti del club umbro incontreranno l’allenatore per cercare un accordo, definendo la sua nuova avventura sulla panchina della squadra umbra. Castori, dopo aver preso il posto di Alvini, era stato esonerato in seguito alla sconfitta contro la Ternana. Ad un mese dall’addio, il ritorno dell’allenatore marchigiano è davvero molto vicino.

Castori Perugia
Fabrizio Castori © LaPresse

Il Perugia in questa stagione ha collezionato solo 4 punti in 9 giornate, attestandosi come ultima forza del campionato di Serie B.