Parma, costretto all’operazione chirurgica | Grande paura

I protagonista di questa storia è stato operato alla mano, è famoso per i tanti tweet postati col suo profilo, ha scherzato sulla situazione

Le storie legate al calcio, come sempre, sono tante e ci riportano anche a calciatori del passato che vengono ricordate dopo tanti anni.

Foto a scopo illustrativo (Pixabay)

Anche in questa situazione, la storia è questa, un calciatore che è passato nella nostra Serie A ha vissuto una disavventura e i tifosi l’hanno presa con filosofia, facendo una risata.

LEGGI ANCHE >>> Messi “fatto fuori”, tifosi di Psg e Barcellona increduli

Ricollegandoci a questa storia possiamo dire che sono tanti gli atleti, soprattutto calciatori, che si espongono nei vari paesi a livello politico. Il più famoso è, sicuramente, George Weah che una volta lasciato il campo da calcio si è buttato in questo nuovo mondo, diventando poi anche il Presidente della Liberia dal 22 gennaio 2018. Il nativo di Monrovia è ricordato come un grande calciatore, soprattutto nel nostro campionato dove ha vestito la maglia del Milan.

Parma, operato alla mano l’ex Asprilla

Asprilla
Asprilla (Ansa Foto)

Faustino Asprilla, ex calciatore, è un grande appassionato di politica nel suo paese ed è famoso per essere un grande sostenitore di Alvaro Uribe, ex premier della Colombia. Il politico, in questione, è stato accusato di frode e corruzione. Il calciatore si è sbizzarrito, sui social network, a postare commenti sulla vicenda e questo lo avrebbe portato a un “problema alla mano” che lo avrebbe obbligato a operarsi.

Faustino Asprilla, ex calciatore del Parma, ha postato una foto sul profilo che lo ritrae nel letto di ospedale: “Mi sto riprendendo da un intervento chirurgico alla mano che è stata incasinata dall’invio di così tanti tweet”. Questa situazione è, ovviamente, ironica ma ha portato gli appassionati di calcio a farsi una risata sulla situazione che ha vissuto il povero Faustino Asprilla, con l’operazione chirurgica alla mano.

LEGGI ANCHE >>> Doccia gelata per il Bari: la decisione è già stata presa

Faustino Asprilla è ricordato con grande ardore in Italia, dove come detto ha vestito la maglia del Parma. Il colombiano ha vestito la maglia dei ducali dal 1992 al 1996 e, poi, nella stagione 1998/1999. In queste due parentesi parmigiane, Faustino Asprilla ha messo insieme 96 presenze e 26 gol segnati conditi da una Coppa delle Coppe (1993), una Supercoppa Uefa (1993), due Coppe Uefa (1995/1999) e una Coppa Italia (1999). La sua avventura italiana, quindi, gli ha permesso di mettersi in bacheca diversi trofei, questo ha aumentato il suo status di calciatore anche a livello europeo.