Il bomber del Bari, Walid Cheddira, è già al centro delle voci di mercato: parla il suo agente
Un periodo magico per il Bari che da neopromossa sta occupando il primo posto in classifica, a pari punti con la Reggina, trascinato dai gol del suo bomber Walid Cheddira.
L’attaccante marocchino ha dei numeri sorprendenti in questo inizio di Serie B: in 8 partite di campionato ha realizzato 8 gol e attualmente è il capocannoniere della categoria. Inevitabilmente i riflettori sono puntati su di lui e di conseguenza anche le voci di calciomercato. Arrivano già diverse voci sul possibile interesse di diversi club di Serie A per Cheddira. In merito alla sua situazione è intervenuto l’agente del calciatore marocchino, Bruno Di Napoli, che ha chiarito il futuro e il presente del suo assistito.
Le parole di Bruno Di Napoli, agente di Cheddira: “L’interesse della Serie A fa sicuramente piacere ma è ancora presto, il ragazzo è felicissimo a Bari. Ha un contratto qui fino al 2025 con il club pugliese ed è riconoscente alla piazza e al presidente Luigi De Laurentiis. E poi è grato ovviamente al direttore Ciro Polito, che lo ha scoperto e lanciato nel grande calcio. Il Napoli nel futuro di Cheddira? Mai dire mai”
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…