Cheddira dal Bari al Napoli: l’annuncio dell’agente

Il bomber del Bari, Walid Cheddira, è già al centro delle voci di mercato: parla il suo agente

Un periodo magico per il Bari che da neopromossa sta occupando il primo posto in classifica, a pari punti con la Reggina, trascinato dai gol del suo bomber Walid Cheddira.

Cheddira calciomercato
Walid Cheddira ©LaPresse

L’attaccante marocchino ha dei numeri sorprendenti in questo inizio di Serie B: in 8 partite di campionato ha realizzato 8 gol e attualmente è il capocannoniere della categoria. Inevitabilmente i riflettori sono puntati su di lui e di conseguenza anche le voci di calciomercato. Arrivano già diverse voci sul possibile interesse di diversi club di Serie A per Cheddira. In merito alla sua situazione è intervenuto l’agente del calciatore marocchino, Bruno Di Napoli, che ha chiarito il futuro e il presente del suo assistito.

Bari, l’agente di Cheddira sul Napoli: “Mai dire mai”

Cheddira calciomercato
Cheddira ©LaPresse

Le parole di Bruno Di Napoli, agente di Cheddira: “L’interesse della Serie A fa sicuramente piacere ma è ancora presto, il ragazzo è felicissimo a Bari. Ha un contratto qui fino al 2025 con il club pugliese ed è riconoscente alla piazza e al presidente Luigi De Laurentiis. E poi è grato ovviamente al direttore Ciro Polito, che lo ha scoperto e lanciato nel grande calcio. Il Napoli nel futuro di Cheddira? Mai dire mai”