Assalto del Milan a Cheddira, il piano in caso di promozione

Walid Cheddira è l’uomo del momento in Serie B. L’attaccante del Bari non si ferma più con otto gol in altrettante partite

L’attaccante italo-marocchino, classe 1998, ha attirato le attenzioni delle big d’Europa dopo gli otto gol segnati in Serie B con la maglia del Bari in questo scorcio di stagione.

cheddira
cheddira ©LaPresse

Walid Cheddira vuole trascinare il Bari ancora di più non fermandosi mai. La compagine pugliese, dopo la promozione da urlo, vuole incrementare il vantaggio sulle dirette concorrenti per provarci fino in fondo al sogno chiamato Serie A. Così anche il Milan avrebbe messo gli occhi sul centravanti classe 1998 che sta facendo tanto bene in questo avvio di stagione. Il Bari lo vuole blindare, ma sarà difficile soprattutto in caso di promozione in massima serie.

Milan, Cheddira colpo in ottica futura

gabbia milan
gabbia milan ©LaPresse

La società rossonera potrebbe così pensare al piano per convincere il Bari inserendo nell’affare anche il difensore Gabbia, che è tornato utile a Pioli dopo i vari infortuni in difesa. I rossoneri punterebbero così sull’italo-marocchino dando sempre spazio ai migliori giocatori della Serie B, che continuano ad entusiasmare in cadetteria. Un profilo alquanto interessante per puntare a nuovi talenti in circolazione. Cinque gol anche in Coppa Italia entusiasmando tutti ogni volta che scende in campo con la maglia del Bari.

Maglia Milan

Prezzo Di Listino:
34,98 €
Nuova Da:
34,98 € In Stock
acquista ora