Esistono storie nel calcio che sono veramente incredibili come questa che ha portato alla lite tra due compagni di squadra. Uno stava per segnare, l’altro glielo ha impedito.
Quello che stiamo per raccontarvi ha davvero dell’incredibile e lascia senza parole col pubblico che non può che rendersi conto di trovarsi di fronte a un evento da considerarsi più unico che raro.
Siamo al 28esimo del primo tempo di una gara tra lo Strasburgo e il Paris Saint German. Per i parigini sembra un match già scritto da finire in goleada, ma probabilmente non avevano preso in considerazione il fattore Choupo Moting in grado di realizzare qualcosa davvero difficile non solo da concepire, ma proprio anche solo da immaginare.
Nkunku, stella esplosa nella Serie B francese nel Paris Saint German 2, con uno scavetto preciso supera il portiere avversario. La palla sta comodamente entrando in porta quando l‘attaccante camerunense sulla linea decide di toccarla per mandarla sul palo dopo aver attraversato tutta la linea di porta. Un’azione che ha portato il video a diventare virale e ha portato la Francia ad approfondire la situazione per cercare di capire i motivi che hanno portato la punta all’insano gesto.
Che combini Choupo-Moting?
Cosa ha combinato l’attaccante camerunense Choupo Moting ai tempi del Paris Saint German. Un qualcosa di incredibile a rivedere oggi l’occasione con il pallone messo in porta da Nkunku e tolto da lui stesso scatenando una lite tra i due. Se ne sono dette di tutti i colori. La prima è quella che semplicemente Choupo Moting sia un calciatore scarso, la sua carriera potrebbe esserne un’ampia testimonianza.
C’è poi chi invece lo considera un gesto contro il compagno con il quale pare ci fossero dei problemi fuori dal campo. Infine chi pensa che fu un modo per protestare contro l’allora allenatore della squadra francese che poco lo faceva giocare, e come non capirlo con un fenomeno come Mbappè a disposizione? Sicuramente però il video di quel “non gol” ha fatto il giro del web diventando virale e coinvolgendo un pubblico sempre più ampio e pieno di interesse nel commentare l’azione.