Elisabetta Canalis, gonna cortissima e sguardo di fuoco | Da brividi

Elisabetta Canalis è una showgirl molto importante della nostra televisione, una ragazza che ama anche il calcio

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Ansa Foto)

Il Cagliari è una squadra molto seguita in Sardegna, anche perché si tratta dell’unica che disputa da anni i campionati di Serie A e Serie B. Per i gialloblù c’è anche una simpatia illustre, quella della showgirl Elisabetta Canalis. L’ex Velina ha sempre fatto sapere la sua fede per l’Inter ma da sarda, ovviamente, possiamo dire che c’è una simpatia per la squadra rossoblù.

LEGGI ANCHE >>> Tra Torino e Fiorentina: il gioiello ha già scelto Inzaghi

Il Cagliari in questa stagione non è partita bene in Serie B, con qualche risultato che ha lasciato il club sardo attardato in classifica sin da subito. La retrocessione dello scorso anno, forse ha colpito troppo i rossoblù, come successo anche al Genoa che è andato incontro alla stessa sorte. Entrambe le squadre, infatti, hanno l’obbligo in questa stagione di provare a tornare, subito, nella massima serie e questo potrebbe indurre le due squadre ad avere grande pressione sulle spalle.

Elisabetta Canalis, la tifosa nerazzurra per eccellenza

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

Elisabetta Canalis è una ragazza che ama molto il calcio, non ha mai nascosto la sua fede per l’Inter e per i colori nerazzurri. La showgirl è molto apprezzata nel mondo della televisione italiana, ovviamente, che l’ha lanciata al successo all’inizio degli anni 2000, grazie al ruolo di Velina all’interno di Striscia la Notizia. Nella foto pubblicata dalla showgirl su Instagram, possiamo apprezzare il suo fisico sempre in forma nonostante gli anni che passano come per tutti. Lo scatto, infatti, ha fatto impazzire il web perché è ritratta da davanti con una gonna cortissima, che mette in mostra delle gambe perfette.

LEGGI ANCHE >>> Ilaria D’Amico, Lady Buffon: scollatura non contiene le forme

Oltre che essere tifosa dell’Inter, però, Elisabetta Canalis è nativa della Sardegna, in particolare di Sassari. Sappiamo come il popolo sardo sia molto unito, quanto sia come regione addirittura simile a uno stato che fa capo a sè stesso. Questa situazione la porta ovviamente a essere anche una simpatizzante del Cagliari; la squadra gialloblù è da sempre quella che rappresenta ad altissimi livelli l’intera Sardegna, essendo l’unico club che troviamo ad altissimi livelli, tra Serie A e Serie B. Come abbiamo detto prima negli anni è riuscita a mantenere, anche, un fisico sempre allenato e in linea che le permettesse di essere sempre in forma. Negli ultimi mesi si è messa, anche, a praticare un nuovo sport, il kick-boxing dove ha disputato anche delle gare ufficiali, ottenendo anche la prima vittoria.