Tra Torino e Fiorentina: il gioiello ha già scelto Inzaghi

Il calciomercato non dorme mai: il gioiello ha fatto impazzire due club di Serie A, la sua volontà è chiara

Una stagione scoppiettante quella di Serie B che sta vedendo diversi club lottare per le primissime posizioni in classifica. Sono ben sei le squadre in soli tre punti, pronte a darsi battaglia fino alla fine per un posto in Serie A.

Pierozzi
Filippo Inzaghi ©LaPresse

Tra le protagoniste vi è certamente la Reggina che, soprattutto in caso di promozione, potrebbe tenersi stretto un gioiello molto seguito dalle squadre di A.

Duello Fiorentina-Torino: tutti pazzi per il terzino

Pierozzi
Vincenzo Italiano ©LaPresse

Lo straordinario inizio di stagione della Reggina è certamente merito di Filippo Inzaghi ma non solo. La rosa a disposizione del tecnico piacentino ha sorpreso, andando oltre ogni aspettativa. E tra i grandi protagonisti vi è Niccolò Pierozzi, terzino destro arrivato in prestito dalla Fiorentina e attestatosi tra i migliori della categoria in queste prime otto giornate di campionato. A segno anche nell’ultimo turno contro il Cosenza, il talento classe 2001 pare stia diventando una priorità per la Fiorentina che ne detiene il cartellino e sul quale vorrebbe puntare per l’anno prossimo.

Sul giocatore c’è anche il Torino, a caccia di un profilo in quella posizione del campo. Decisiva in tal senso sarà la volontà del calciatore che, già da adesso, pare chiarissima. Pierozzi, in caso di promozione in Serie A della Reggina, vorrebbe restare fortemente alla corte di mister Inzaghi.

Pierozzi
Niccolò Pierozzi ©LaPresse

Pierozzi in questa stagione ha collezionato 9 presenze complessive, con 2 gol ed 1 assist vincente.