Ilaria D’Amico, Lady Buffon: scollatura non contiene le forme

Ilaria D’Amico è sicuramente la regina delle wags della Serie B. Donna bellissima e molto intelligente la compagna di Gigi Buffon del Parma è tra le più amate.

Non ha bisogno di presentazioni Ilaria che è una donna veramente straordinaria in grado di fare la storia del nostro giornalismo e di arrivare nelle case degli italiani con garbo per raccontare lo sport più amato nel nostro paese.

Nata a Roma il 30 agosto del 1973 la conduttrice italiana ha raggiunto sicuramente la notorietà grazie al grande successo della trasmissione Sky Calcio Show dove raccontava da studio il pomeriggio della Serie A italiana. Da alcuni anni, per stare più vicino alla famiglia, ha deciso di passare alla Champions League rallentando il rapporto legato al campionato.

Colta, preparata e bellissima la donna ha dimostrato di avere grandissima personalità e aperto la strada a una nuova serie di giornaliste donne di grande bravura da Diletta Leotta a Federica Lodi passando per Giorgia Rossi e molte altre ancora. Lei ha aperto una via sdoganando i pregiudizi legati al mondo delle donne nel calcio. I giornali rosa hanno parlato moltissimo della sua storia con Gigi Buffon anche se i due hanno fatto di tutto per cercare di mantenere la vita privata lontana dagli schermi per viverla in tranquillità come persone comuni.

Ilaria D’Amico e la scollatura che non contiene le forme

Ilaria D’Amico è una donna bellissima, con un fisico eccezionale. Per lei sembrano non passare gli anni nonostante da poco ne abbia compiuti 49. Di sicuro ne dimostra molto meno con il pubblico che nei suoi confronti prova una grande ammirazione sia perché bellissima ma ancor più perché è una giornalista preparata, seria e molto intelligente.

Ilaria D'Amico
Ilaria D’Amico (Instagram)

Su Instagram troviamo una foto pubblicata un po’ di tempo fa che ci mostra tutta la bellezza della donna. Indossa semplicemente una maglia nera, senza una scollatura vertiginosa, e una giacca anch’essa nera. Inutile negare che però è evidente come madre natura sia stata molto generosa nei suoi confronti. 

La donna ha un’eleganza che va ben al di là dell’immaginabile, donna di una grandissima intelligenza e in grado di gestire la sua sensualità senza mai essere eccessiva anche perché veramente non ne ha mai avuto l’esigenza. Noi speriamo di vederla ancora di più in tv perché sentirla parlare è davvero un piacere per la mente. Il calcio raccontato così di certo va al di là del giornalismo e raggiunge quasi la poesia.