Il tecnico è furioso: “Non parlo più”

La Serie B è pronta a scendere in campo: il tecnico sbotta in conferenza stampa, ecco tutto quello che è successo

La Serie B é pronta, ancora, a stupire. Le prime sette giornate di campionato hanno definito le gerarchie, con una classifica molto corta e ben sette squadre in soli tre punti. Tra conferme e sorprese, una delle squadre che nell’ultimo turno ha stupito crollando con un fragoroso 6-2 è il Brescia di Pep Clotet.

Clotet Brescia
Serie B ©LaPresse

Le “Rondinelle”, in campo contro il Cittadella, al “San Nicola” hanno sfoderato una prestazione inadeguata portando il Bari a pari punti con la squadra lombarda. In conferenza stampa l’allenatore spagnolo ha parlato, con un atteggiamento che ha spiazzato tutti.

Brescia, Clotet lascia la conferenza

Brescia Clotet
Pep Clotet ©LaPresse

Pep Clotet, tecnico del Brescia, è intervenuto in conferenza stampa prima della sfida di campionato contro il Cittadella. Una chiacchierata finita nel peggiore dei modi, visto che al terminare della conferenza Clotet si è innervosito non poco. Alla domanda sulla prestazione di Bari che ha portato al clamoroso ko il Brescia, il tecnico spagnolo non ha retto più.

In particolar modo, i dubbi sulla condizione fisica della squadra avrebbero innervosito Clotet che prima di alzarsi e andare via ha detto:Non parlo più di Bari, non è un problema mentale. Io ho fatto le mie valutazioni ma andiamo avanti, altrimenti siamo qui a parlare di quello che ho fatto dieci anni fa, e ti parlo di cosa ho fatto in Svezia”. 

Brescia Clotet
Pep Clotet ©LaPresse

Adesso sarà il campo il giudice supremo che decreterà il momento e le sensazioni riguardo alle condizioni, fisiche e mentali, dei giocatori del Brescia.