Dice addio alla B, la Juventus lo cede all’Empoli

La Juventus continua a lavorare in ottica futura anche per riguarda cessioni dei giovani talenti: può andare all’Empoli

Il suo profilo è stato accostato anche alle big della Serie B, ma la Juventus potrebbe preferirgli la soluzione Empoli in ottica futura.

arrivabene
arrivabene ©LaPresse

Il club bianconero è sempre molto attivo sul fronte calciomercato per arrivare a giovani talenti in circolazione. L’idea potrebbe essere quella del terzino sinistro dell’Empoli, Fabiano Parisi, che si sta mettendo in luce in Serie A diventando il perno anche dell’Under 21 del Ct Nicolato. Già tante big avevano pensato a lui per puntellare la fascia mancina con un ottimo prospetto, che non è più una rivelazione in massima serie.

Juventus, Soule verso l’addio: maxi affare con l’Empoli

soule juve
soule juve ©LaPresse

In quest’ottica potrebbe rientrare nell’operazione il talentuoso attaccante argentino, Matias Soule, che non riesce a trovare spazio con continuità sotto la gestione di Massimiliano Allegri. Le big della Serie B lo avevano monitorato a lungo, ma così la società bianconera potrebbe pensare così all’operazione in massima serie per arrivare a Parisi, che è sempre nell’orbita della Nazionale maggiore se dovesse confermarsi in questa stagione a suon di prestazioni e assist. Soule è stato anche convocato dal Ct Scaloni per vederlo all’opera da vicino: il talento è immenso, ma ora c’è bisogno di farlo esplodere dandogli le giuste opportunità.

maglia Juventus

Prezzo Di Listino:
29,99 €
Nuova Da:
16,90 € In Stock
acquista ora