Brilla il nuovo gioiello della Juve: ipotesi Serie B

Nuova occasione dalla Juventus per le big di Serie B: il gioiello bianconero potrebbe sbarcare nel campionato cadetto

“Ha tanta qualità e il suo futuro è nelle sue mani, dipende da lui. Come ragazzo è molto utile, lavora, si è inserito benissimo e sta imparando l’italiano perché ancora fa fatica”.

Brilla il nuovo gioiello della Juve: ipotesi Serie B
La dirigenza della Juventus © LaPresse

“Ci sono molti stranieri che parlano inglese e anche gli italiani parlano inglese. L’inserimento è stato molto semplice. L’umiltà è importante, i fuoriclasse ce l’hanno e questo fa la differenza”. È già Yildiz-mania in casa Juventus. Il gioiello classe 2005, arrivato a parametro zero dal Bayern Monaco, sta trascinando la Juve Primavera a suon di gol e giocate spettacolari. Sono già 5 le reti messe a referto dal talento turco, condite da 2 assist tra campionato e Youth League. Il bianconero sta letteralmente trascinando la squadra di Montero, al punto che si parla già del possibile salto in Next Gen con un futuro assicurato in prima squadra. Anche le big di B osservano il nuovo talento della Juve.

Calciomercato Juve, Yildiz show con la Primavera: la B osserva

Brilla il nuovo gioiello della Juve: ipotesi Serie B
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus © LaPresse

“È uno da Juve. Se vuole migliorare , con le qualità che Dio gli ha dato, è ovvio che potrà arrivare in prima squadra”. Su Yildiz c’è già la benedizione del suo allenatore, Paolo Montero, che la prima squadra l’ha vissuta a lungo. Per le big di Serie B, dunque, non sarà semplice convincere il club bianconero a privarsi del proprio gioiello anche se in prestito. Yildiz sembra già predestinato alla prima squadra.