Allarme Pisa-Parma, cosa sta succedendo

Un’altra sfida ricca di colpi di scena in Serie B tra Pisa e Parma, in programma sabato 8 ottobre: quanti problemi

Allarme infortuni per quanto riguarda la prossima sfida di Serie B tra Pisa e Parma: Pecchia dovrà fare a meno di Buffon e Camara, mentre per D’Angelo problema in attacco con Torregrossa.

pisa tifosi
pisa tifosi © LaPresse

L’esperto portiere del Parma, Gianluigi Buffon, dovrà stare fuori per un mese visto che ha accusato un fastidio di tipo tendineo. Niente di grave per Camara, che forse dovrà saltare lo stesso la trasferta di Pisa, in programma sabato 8 ottobre alle 14.

La stagione del club emiliano è iniziata alla grande arrivando a collezionare ben 12 punti dopo le prime sette giornate. La compagine, guidata da Fabio Pecchia, ha trovato la giusta quadratura del cerchio e cercherà di ambire alle primissime posizioni in classifica per puntare alla promozione diretta.

Pisa-Parma, problemi di formazioni per D’Angelo e Pecchia

pecchia parma
pecchia parma ©LaPresse

Stesso allarme anche in casa Pisa con l’esperto attaccante, Ernesto Torregrossa, che sta proseguendo il suo recupero per cercare di rientrare tra i convocati della super sfida contro il Parma. Dopo la vittoria a Perugia, la compagine toscana cercherà di conquistare anche la prima vittoria tra le mura amiche, ma i ducali vogliono allungare ancora in classifica. Problemi di formazione per entrambi gli allenatori, che proveranno anche a recuperare i loro migliori calciatori.

Buffon tornerà sicuramente alla fine di ottobre, mentre per Camara non dovrebbero esserci gravi problemi. Infine, D’Angelo spera nella convocazione di Torregrossa per il peso enorme in attacco.