Paura a Fiorenzuola: trasportato in ospdeale, match sospeso

Il match tra Fiorenzuola e Lucchese è stato sospeso al 21′ del primo tempo per un brutto incidente occorso a Nicola Anelli

Spavento e tanta preoccupazione in quel di Fiorenzuola, dove la squadra locale era impegnata in un match valido per il primo turno di Coppa Italia di Serie C contro la Lucchese.

Ambulanza
Ambulanza © LaPresse

Il giocatore del Fiorenzuola Nicola Anelli è infatti caduto a terra in stato di incoscienza dopo un violento scontro aereo con un avversario. Immediati i soccorsi, con l’attaccante che è stato trasportato in elisoccorso all’ ospedale “Maggiore” di Parma per ulteriori accertamenti. La prima diagnosi parla di un trauma cranico e di una frattura al setto nasale. L’arbitro, in accordo con le due squadre, ha deciso di interrompere definitivamente la gara dopo una consultazione con gli stessi dirigenti dei due club. Di seguito il post su Facebook della società emiliana.

Fiorenzuola, le condizioni di Anelli

Fiorenzuola Lucchese
Fiorenzuola Lucchese FOTO DA FIORENZUOLA CALCIO

La partita tra U.S. Fiorenzuola e Lucchese viene sospesa al 21’ per un brutto infortunio alla testa occorso a Nicola Anelli, attaccante classe 2004, in un contrasto di gioco.Dopo alcuni momenti di paura, Nicola è stato immobilizzato. Cosciente, è stato trasportato in volo sanitario presso l’Ospedale di Parma, dove le sue condizioni verranno ora monitorate. A seguito di comunicazioni dall’Ospedale, verrà diramato Comunicato Ufficiale. Tutti noi intanto mandiamo un grande abbraccio a Nicola“, si legge sull’account social del Fiorenzuola.