Calciomercato - News Mercato

Ilicic-Palermo, ora non ci sono più dubbi: l’annuncio

Josip Ilicic è in attesa di prendere una decisione in vista della sua nuova avventura: dopo l’addio all’Atalanta, accostato anche al Palermo

Proprio in maglia rosanero ha regalato gol ed assist da urlo: nel suo periodo in Sicilia è diventato sempre più grande per essere così un giocatore migliore. Tante le sue esperienze in Italia fino all’addio all’Atalanta. A Palermo ha lasciato il suo cuore: un rapporto d’amore che si è nutrito anche a distanza.

ilicic ©LaPresse

In questi giorni il Palermo è volato anche a Manchester per un mini ritiro in vista dei prossimi impegni in campionato. E così direttamente dall’Etihad Campus è intervenuto anche il presidente rosanero, Dario Mirri, che ha rilasciato tante dichiarazioni  in conferenza stampa: “Chi veste la maglia del Palermo, è il migliore come, per esempio, Pigliacelli e Brunori che è meglio di Haaland. Giochiamo col Nottingham o col San Tommaso: a me non cambia nulla, ma basta che gioca il Palermo”.

Poi ha aggiunto: “Vogliamo costruire, non si può mettere l’attico senza fondamenta. Non vorrei che il discorso sia simile per Ilicic, so che ci è stato richiesto. Quest’anno sono arrivati giocatori che hanno diverse cose in comune come l’età. I ragazzi hanno prospettiva: per loro Palermo è un punto d’arrivo non di passaggio”.

Ilicic-Palermo, la scelta societaria precisa

tifosi palermo ©LaPresseUna scelta societaria ben delineata con l’arrivo di giovani calciatori capace di fare il salto di qualità. Tanta voglia di emergere per riportare il Palermo in Serie A dopo tanti anni di purgatorio. Lo scorso anno la promozione a sorpresa in B: ora il sogno è la massima serie per confrontarsi con i migliori giocatori in circolazione.

Salvatore I

Share
Published by
Salvatore I
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago