Situazione da valutare attentamente: a gennaio potrebbe arrivare l’addio visto il poco minutaggio collezionato finora
Soltanto 81 minuti totalizzati sotto la gestione di Fabio Liverani. Ormai è relegato in panchina dall’allenatore del Cagliari con la possibile cessione a gennaio.
Una situazione da monitorare attentamente in casa Cagliari con il caso Pereiro che tiene banco ormai da tempo. Il talentuoso giocatore uruguaiano ha collezionato soltanto 81 minuti sotto la gestione di Fabio Liverani, che gli preferisce altro. Così Sassuolo ed Udinese si sarebbero già mosse, ma ci sono anche ipotesi all’estero come Spagna o Serie B inglese.
Lo stesso Pereiro improvvisamente non ha avuto più spazio dopo il gol alla prima di campionato: successivamente è stato titolare contro il Cittadella per poi scomparire dai radar dell’allenatore della compagine sarda. Nelle ultime tre sfide sono arrivate soltanto panchine contro Modena, Benevento e Bari.
In estate l’uruguaiano è stato anche vicinissimo all’addio restando così a Cagliari per giocarsi le proprie carte. Ora la situazione è diventata incredibile con una possibile cessione che potrebbe arrivare già nella sessione invernale di calciomercato. Una dinamica alquanto strana con Pereiro che intende dimostrare tutte le sue qualità giocando con maggiore continuità. Al momento resta un caso senza tante spiegazioni.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…