Liverani lo ‘manda’ via: sfida a due in Serie A

Situazione da valutare attentamente: a gennaio potrebbe arrivare l’addio visto il poco minutaggio collezionato finora

Soltanto 81 minuti totalizzati sotto la gestione di Fabio Liverani. Ormai è relegato in panchina dall’allenatore del Cagliari con la possibile cessione a gennaio.

liverani cagliari
liverani cagliari © LaPresse

Una situazione da monitorare attentamente in casa Cagliari con il caso Pereiro che tiene banco ormai da tempo. Il talentuoso giocatore uruguaiano ha collezionato soltanto 81 minuti sotto la gestione di Fabio Liverani, che gli preferisce altro. Così Sassuolo ed Udinese si sarebbero già mosse, ma ci sono anche ipotesi all’estero come Spagna o Serie B inglese.

Cagliari, addio Pereiro: gennaio è più vicino

pereiro
pereiro © LaPresse

Lo stesso Pereiro improvvisamente non ha avuto più spazio dopo il gol alla prima di campionato: successivamente è stato titolare contro il Cittadella per poi scomparire dai radar dell’allenatore della compagine sarda. Nelle ultime tre sfide sono arrivate soltanto panchine contro Modena, Benevento e Bari.

In estate l’uruguaiano è stato anche vicinissimo all’addio restando così a Cagliari per giocarsi le proprie carte. Ora la situazione è diventata incredibile con una possibile cessione che potrebbe arrivare già nella sessione invernale di calciomercato. Una dinamica alquanto strana con Pereiro che intende dimostrare tutte le sue qualità giocando con maggiore continuità. Al momento resta un caso senza tante spiegazioni.