Sono cambiate diverse cose nelle gerarchie del club di Serie B e il centrocampista è fuori dai piani: rescissione immediata
Il calciomercato cambia le gerarchie all’interno dei club e questo sembrerebbe succedere anche in casa Ascoli. Il club bianconero ha iniziato la stagione con alti e bassi, conquistando sette punti nelle prime cinque giornate di campionato.
All’interno della rosa dell’Ascoli c’è un giocatore che dopo essere andato in prestito a gennaio è tornato in bianconero, ma non fa più part del progetto del club. Per lui si prospetta la rescissione del contratto.
Non c’è più spazio per Diego Fabbrini nell’Ascoli. Il centrocampista classe ’90 dopo essere tornato dal prestito all’Alessandria, dove ha collezionato 12 presenze, non ha più trovato posto nella rosa di Bucchi portando inevitabilmente all’esclusione.
Il contratto con i bianconeri scadrà a giugno 2023, ma per Fabbrini l’addio all’Ascoli potrebbe arrivare prima. Infatti la via da intraprendere potrebbe essere quella della rescissione, così da liberare il club dell’ingaggio del calciatore e permettere a Fabbrini di avere la possibilità di trovare un nuovo club in cui avere spazio.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…