Fuori dai piani del club: rescissione immediata

Sono cambiate diverse cose nelle gerarchie del club di Serie B e il centrocampista è fuori dai piani: rescissione immediata

Il calciomercato cambia le gerarchie all’interno dei club e questo sembrerebbe succedere anche in casa Ascoli. Il club bianconero ha iniziato la stagione con alti e bassi, conquistando sette punti nelle prime cinque giornate di campionato.

Baumann
Massimo Pulcinelli, presidente dell’Ascoli © LaPresse

All’interno della rosa dell’Ascoli c’è un giocatore che dopo essere andato in prestito a gennaio è tornato in bianconero, ma non fa più part del progetto del club. Per lui si prospetta la rescissione del contratto.

Calciomercato Ascoli, addio Fabbrini: si va verso la rescissione

Diego Fabbrini, centrocampista dell’Ascoli ©LaPresse

Non c’è più spazio per Diego Fabbrini nell’Ascoli. Il centrocampista classe ’90 dopo essere tornato dal prestito all’Alessandria, dove ha collezionato 12 presenze, non ha più trovato posto nella rosa di Bucchi portando inevitabilmente all’esclusione.

Il contratto con i bianconeri scadrà a giugno 2023, ma per Fabbrini l’addio all’Ascoli potrebbe arrivare prima. Infatti la via da intraprendere potrebbe essere quella della rescissione, così da liberare il club dell’ingaggio del calciatore e permettere a Fabbrini di avere la possibilità di trovare un nuovo club in cui avere spazio.