Doppio comunicato UFFICIALE: arriva il nuovo allenatore

Novità importanti per il club di Serie C che ha ufficialmente cambiato allenatore ma non solo: c’è il comunicato ufficiale

Novità importanti in casa Taranto. Il club ha annunciato, con una nota sul sito ufficiale, il cambio della guida tecnica.

Capuano Taranto
Serie C © LaPresse

Saluta Nello Di Costanzo così come il ds Nicola Dionisio, con effetto immediato. Le scelte per i sostituti sono già state fatte.

Taranto, ecco Capuano: è UFFICIALE

Capuano Taranto
Eziolino Capuano © LaPresse

Questo il comunicato del doppio addio: “Il Taranto Football Club comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico Nello Di Costanzo e il direttore sportivo Nicola Dionisio con effetto immediato. Nel ringraziarli per il lavoro svolto e gli sforzi profusi la società augura loro le migliori fortune personali e professionali”. Il club ha poi dato il benvenuto a Capuano che torna in panchina dopo l’ultima avventura alla guida del Messina: “Il Taranto Footbal Club 1927 annuncia di aver affidato la guida tecnica al signor Ezio Capuano e la direzione sportiva al sig. Luca Evangelisti“.

Con questo breve comunicato la società pugliese annuncia l’approdo di Capuano che guiderà la squadra nella stagione e quello di Evangelisti, nuovo direttore sportivo del Taranto. Questo pomeriggio Capuano dirigerà il suo primo allenamento, al termine della seduta avverrà la presentazione ufficiale dello staff tecnico alle 18:30 presso la sala stampa dello Stadio ‘Erasmo Iacovone’.