Ultim'ora

Cheddira, è UFFICIALE: arriva la notizia più attesa

Ufficiale una notizia, che già circolava da giorni, riguardante Walid Cheddira, il bomber che sta facendo sognare il Bari

Già salito alla ribalta come una delle grandi rivelazioni di questo inizio di stagione in cadetteria, Walid Cheddira è il miglior marcatore in Italia tra Serie A e Serie B, con 9 gol nelle 7 gare ufficiali disputate. Il centravanti italo-marocchino del Bari ha fatto parlare di sè anche per la possibile convocazione nell’Italia di Roberto Mancini, sempre a caccia di profili utili per risolvere il problema del gol.

Walid Cheddira © LaPresse

Confermando le indiscrezioni degli ultimi giorni, riportate anche da SerieBnews.com, il Marocco – che parteciperà ai prossimi Mondiali in Qatar, ha però bruciato sul tempo le ipotetiche intenzioni del ct Azzurro di convocare l’attaccante pugliese per le prossime gare dell’Italia. È infatti di oggi la notizia che la Nazionale marocchina ha convocato il giocatore per le amichevoli contro Cile e Paraguay, che si disputeranno a Barcellona i prossimi 23 e 27 settembre.

Cheddira convocato dal Marocco: “Una gioia immensa”

Walid Cheddira © LaPresse

Un sogno, un onore, una gioia immensa“, questo il commento di Cheddira, veicolato attraverso una storia sul suo profilo Instagram, alla notizia della chiamata col Marocco.

Per l’attaccante rivelazione dei Galletti si schiudono così le porte della possibile partecipazione alla kermesse mondiale asiatica. Il calciatore, fiito già nel mirino di alcuni club di A e dello stesso Napoli – che può ovviamente sfruttare la via preferenziale – è un momento di grazia che pare non finire mai. La convocazione col Marocco sarà certamente uno stimolo a fare ancora meglio con la maglia del Bari, per meritarsi poi la possibile chiamata per il Qatar.

 

 

 

Alessio Cherubini

Share
Published by
Alessio Cherubini
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago