E’ stato seguito da diversi club di Serie A e Serie B ma la sua scelta è stata netta: addio all’Italia, giocherà in Ligue 1
Avrebbe potuto giocare in Serie A, per salvarsi. Poteva finire in una big del campionato cadetto, lottando per il salto di categoria. Niente di tutto questo è accaduto però perché la sua scelta è stata netta: via dall’Italia.
Lucien Agoume ha voluto fortemente tornare in Francia e vestirà, in prestito, la maglia del Troyes in questa stagione. Dopo l’esperienza allo Stade Brestois dello scorso anno, il 20enne mediano franco-camerunese giocherà ancora una volta in Ligue 1. Di proprietà dell’Inter, non ha voluto mettersi alla prova con il campionato italiano, preferendo tornare in Francia.
C’era solo la Ligue 1 nei desideri di Lucien Agoume e alla fine è stato accontentato. Per lui si era fatta avanti la Cremonese, senza fare breccia nel cuore del calciatore. Niente hanno potuto anche Cagliari e Pisa che pure hanno sondato il terreno e la disponibilità del 20enne a trasferirsi.
Agoume aveva già scelto la Francia e ha pressato affinché il suo desiderio si realizzasse. L’accordo con il Troyes lo ha accontentato: prestito per un altro anno per giocare con continuità, crescere ancora e, chissà, magari convincere l’Inter di poter giocare in Serie A ma con la maglia nerazzurra.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…