La Salernitana deve fare i conti con la concorrenza di Genoa e Palermo: tutti pazzi per il giovane talento dell’Atalanta
Non soltanto Salernitana: ci sono anche Genoa e Palermo, ambiziose formazioni di Serie B, che puntano al giovane talento dell’Atalanta.
Il club ligure ha iniziato come meglio non poteva il campionato: sette punti in tre partite e primo posto in classifica, in condominio con l’Ascoli. Proprio i bianconeri hanno inflitto nel weekend la prima sconfitta al Palermo di Eugenio Corini. Entrambe le società vanno a caccia ancora di rinforzi in questi ultimi giorni di mercato ed in particolare vogliono sistemare la difesa con un nuovo arrivo.
Gli occhi di Genoa e Palermo si sono posati su Matteo Ruggeri. Classe 2002, terzino sinistro, lo scorso anno ha giocato in prestito con la Salernitana.
Proprio i granata rappresentano l’ostacolo da superare per arrivare al 20enne esterno di difesa. La Salernitana, infatti, vorrebbe riportare in Campania Ruggeri: lo scorso anno il giovane difensore ha disputato quattordici partite in campionato, venendo però fermato a lungo da un infortunio.
Quest’anno il 20enne vuole maggior spazio e Genoa o Palermo potrebbero rappresentare la soluzione ideale per mettersi in mostra. Occhio alla Salernitana però che è pronta a riprenderselo, dopo il prestito dello scorso anno. Novità sono attese a breve con Ruggeri che cerca una squadra che possa dargli un minutaggio maggiore visto che non rientra nei piani di Gasperini. Palermo e Genoa ci provano.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…