Maran sogna il colpo, Cellino si mette di traverso: secco no

Il Pisa ha messo gli occhi sul giocatore del Brescia, ma il patron Cellino non vuole sentire ragioni: secco ‘no’ del presidente

Protagonista di un avvio di stagione da incubo – dopo aver sfiorato la promozione nello spareggio-thrilling col Monza, appena due mesi fa, oggi il Pisa naviga in cattivissime acque con un solo punto dopo tre giornate- il club toscano cerca nel mercato le soluzioni ai suoi tanti problemi.

Rolando Maran perplesso
Rolando Maran © LaPresse

Uno degli obiettivi in vista di un colpo last minute che possa risollevare l’umore della piazza milita in un club di B con chiare ambizioni di promozione. Negli ultimi giorni il pressing della società nerazzurra si è fatto via via più insistente, ma il presidente del club proprietario del cartellino del giocatore – Massimo Cellino – non vuole proprio sentire ragioni.

Pisa su Moreo, Cellino si mette di traverso

Stefano Moreo in azione
Stefano Moreo © LaPresse

Il nostro mercato per quanto mi riguarda è finito. C’è qualcuno che vorrebbe che cedessi Moreo e probabilmente mi verrà contestato il fatto che non abbia approfittato di questa eventualità. Se fosse stato un club di A lo avrei anche potuto fare… Ma proprio col Pisa che fa il nostro campionato non è il caso. Secondo voi potrei fare una cosa così“, si è chiesto ironicamente Cellino rispondendo ad un’intervista di ‘Bresciaingol’.

Non arriverà dunque da Brescia il colpo di mercato per il club toscano. Il proprietario Knaster e il presidente Corrado dovranno ora volgere il proprio sguardo verso altri lidi, nella speranza di riuscire, col residuo tempo a disposizione, a piazzare uno o due tasselli da inserire in rosa. Sebbene la stagione sia appena iniziata, le premesse non sono certo quelle di un campionato di vertice.