LIVE | Serie B, 3^ giornata: big match a Pisa e Perugia

Da Benevento-Frosinone a Reggina-Sudtirol, i risultati in diretta di tutte le partite in programma alle 20.45 valide per la terza giornata del campionato di Serie B

Prosegue la terza giornata del campionato di Serie B: ben sei le partite in programma alle 20.45 di oggi dopo le tre di ieri e prima del posticipo di domani che vedrà affrontarsi Como e Brescia.

Tifosi Parma © LaPresse

Entra nel vivo con altre sei partite la terza giornata del campionato di Serie B. Questo terzo turno di campionato riparte con sei partite da non perdere. A Benevento i padroni di casa, reduci dal pareggio di Genova, affrontano la capolista Frosinone, a punteggio pieno dopo le prime due giornate.

Il Venezia invece fa visita al Cittadella in una sfida tutta in salsa veneta. Match ostico anche per per il Parma che al ‘Tardini’ ospita il Cosenza, altra squadra che ha fatto en-plein nelle prime due giornate di campionato. Da non perdere il match del ‘Curi’ tra Perugia Bari, così come la sfida tra Pisa e Genoa, ricca di storia. Chiude il quadro il match del ‘Granillo’ tra Reggina e SudTirol.

Pallone Serie B © LaPresse

Serie B, 3^ giornata: i risultati delle 20.45 live

BENEVENTO-FROSINONE 0-0

CITTADELLA-VENEZIA 0-0

PARMA-COSENZA 0-0

PERUGIA-BARI 0-0

PISA-GENOA 0-0

REGGINA-SUDTIROL 0-0

La classifica: Ascoli 7, Frosinone 6, Cosenza 6, Palermo 4, Genoa 4, Cagliari 4, Spal 4, Modena 3, Ternana 3, Cittadella 3, Venezia 3, Brescia 3, Reggina 3, Bari 2, Parma 2, Como 2, Pisa 1, Benevento 1, Perugia 1, SudTirol 0.