Cellino vuole il sorpasso: il Brescia sogna il colpaccio

Il Brescia continua a lavorare attivamente sul fronte calciomercato: il patron Cellino vuole avere la meglio per il colpo

Il club lombardo potrebbe così provare l’assalto decisivo nelle ultime ore prelevando il talentuoso giocatore, protagonista anche nell’ultima stagione in Serie A.

cellino brescia
cellino brescia ©LaPresse

Il Venezia potrebbe dire addio a Mattia Aramu, che sarebbe finito già da tempo nel mirino del Brescia con un’offerta da 3 milioni di euro. Secondo quanto riportato anche da “Il Giornale di Brescia”, per il talentuoso classe 1995 ci sarebbe anche la proposta dell’Empoli con Zanetti che lo vorrebbe avere di nuovo con sè. Il club veneto non ha intenzione di svenderlo, ma al momento un’offerta ufficiale non è ancora arrivata.

Calciomercato Brescia, Aramu il sogno per l’attacco

aramu
aramu ©LaPresse

Anche la Sampdoria avrebbe chiesto informazioni su di lui: nell’ultima stagione in Serie A, culminata con la retrocessione del Venezia, Aramu ha messo a segno sette gol conditi da cinque assist vincenti. Il Brescia vorrebbe puntare alla promozione in massima serie con il patron Cellino che sta tentando il colpo da novanta per rinforzare il reparto offensivo. Un’idea suggestiva in vista della prossima stagione, ma il Venezia non intende svalutarlo chiedendo circa 3 milioni per il suo cartellino.