Il Palermo vuole l’attaccante: c’è l’insidia Cagliari

Palermo e Cagliari si sfidano per l’attaccante: Corini e Liverani alla ricerca di un bomber di esperienza, la situazione

Stesso numero di punti, stessi gol fatti. Le prime due giornate hanno visto Cagliari e Palermo viaggiare praticamente a braccetto.

Corini
Corini © LaPresse

Le squadre di Liverani e Corini sono a quattro punti dopo aver conquistato una vittoria e un pareggio nelle prime due uscite stagionali.

Partite con ambizioni diverse, con i sardi che puntano in maniera forte alla promozione e il Palermo che spera in un buon campionato, le due formazioni ora si contendono un obiettivo sul mercato. Entrambe le società, infatti, sono alla ricerca di un attaccante, meglio se con esperienza nella Serie B.

Lo vogliono i sardi, alla ricerca di un calciatore che possa sostituire o affiancare Lapadula e Pavoletti. Lo cercano i siciliani che vogliono un attaccante che possa essere inserito nella rosa come vice-Brunori.

Calciomercato Palermo, sfida al Cagliari per l’attaccante

Melchiorri
Melchiorri © LaPresse

L’obiettivo in comune è rappresentato da Federico Melchiorri, 35 anni, di proprietà del Perugia. L’attaccante di Treia, con un passato proprio con la maglia del Cagliari, è già andato a segno in coppa Italia quest’anno contro la formazione di Liverani. Il Palermo lo vuole e sono in corso contatti tra le parti per valutare la fattibilità del suo trasferimento in Sicilia.

Ci pensa però anche il Cagliari per un ritorno nella squadra dove ha già militato tra il 2015 e il 2018. Situazione da monitorare in vita del rush finale del mercato. Meno sette giorni al gong e Palermo e Cagliari puntano l’attaccante: c’è Melchiorri nel mirino, per un calciatore che garantisca esperienza e gol anche entrando dalla panchina.