Colpo in attacco, arriva il bomber dalla Serie A

Ancora un colpo da urlo in Serie B: un club prestigioso potrebbe mettere a segno l’acquisto di un bomber di categoria

Ancora poche ore, poi si conoscerà il suo futuro: il Benevento sta provando il colpo in attacco guardando in casa della Salernitana.

arechi salerno
arechi salerno © LaPresse

Nwankwo Simy, attaccante nigeriano della Salernitana, non rientra più nei piani di Davide Nicola che si è affidato ad altri giocatori. A Crotone ha vissuto le sue stagioni migliori, ma anche a Parma ha deluso tutti con un apporto poco decisivo. Anche in Serie A è stato mortifero sempre in Calabria, ma ora il suo futuro è proiettato verso altri lidi.

Il Benevento ci sta provando per acquistare il connazionale di Victor Osimhen, pronto a mettersi in gioco ancora una volta. Il ds giallorosso, Pasquale Foggia, avrebbe già incassato il sì del giocatore, ma manca l’accordo con l’altro club campano.

Calciomercato, Simy verso una scelta definitiva

simy benevento
simy benevento © LaPresse

Attenzione anche all’Ascoli che potrebbe così comporre un tandem d’attacco composto da Gondo e Simy per puntare ai piani alti della classifica di Serie B. Il nigeriano resta un colpo importante per la cadetteria nonostante qualche stagione di troppo in cui ha deluso le aspettative. Ora è pronto a rimettersi in gioco per lavorare sempre in Campania. Un colpo davvero succoso per la Serie B con una stagione che si preannuncia davvero emozionante con tanti big.